Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone

Vorrei parlarvi oggi dei legami energetici con gli ex compagni e compagne di vita e in generale dei legami energetici tra persone.

Ogni volta che noi conosciamo una persona o la pensiamo anche se sconosciuta si creano tra noi e lei dei filamenti energetici semplicemente per una questione esistenziale.
Basiamo questo discorso solo ed esclusivamente sul tempo presente per non andare a complicare corsi con incontri karmici eccetera eccetera stiamo per un attimo nella semplicità.
Quando ero più giovane, più o meno a partire da 15 anni fa e andando più indietro, sentivo e conoscevo queste teorie e quindi di sganciarsi e ripulirsi per esempio dagli ex fidanzati. Io lo facevo ma non mi era ben chiara, forse perché non mi era ancora successo, di quanto possano essere fondi a livello energetico rigidi e insani questi legami energetici se rimangono innestati tra le due persone.
La prima lezione che ho imparato nella mia vita tata quando una mia amica si accorse che avevo una persona agganciata a me in più di 40 punti energetici, io avevo questa persona agganciata da una decina danni, sapevo che avevo questa persona addosso ma non avrei mai immaginato in questo modo. Per cui lei lavora per sganciarmi e la mia vita cambio' parecchio.
Alcuni anni dopo subisco due pesanti aggressioni a livello sessuale e tutto questo mi ha portata a dover cercare, studiare, attivare e creare delle tecniche di pulizia energetica proprio riguardo a queste tematiche.
Ripulita ospito nel mio ventre due bambini diventando madre ma dopo 8 anni la relazione si chiude ma nella mia vita personale come donna si blocca, nonostante tutte le pulizie che conoscevo fino ad allora.
Parlo di questo e anche di alcuni malesseri che si muovevano nella famiglia con la mia collega patrizia Covelli, carissima persona con cui ci si confronta spesso.
Patrizia mi parla di ganci, me li spiega e lavora su di me diverse cose si risolvono.
Grazie al suo insegnamento sono due anni che lavoro nello specifico sul risanare legami energetici tra ex compagni di vita. Vi racconto velocemente una delle prime esperienze che anche una delle più semplici.
Un giorno si presenta da me un uomo che mi racconta di essere separato e di essere in ottimi rapporti amichevoli con la sua ex compagna con cui hanno anche una figlia adolescente. Ma lui non riesce a trovare una compagna ne abbia voglia. La sua ex nessuna gelosia ma la vita di quest'uomo non va avanti lui vorrebbe. In questo caso non c'erano neanche dei ganci. C'erano da risanare le idee e in questo siamo stati Aiutati dalla lettura delle pietre, capire come muoversi a livello energetico e in questo siamo stati Aiutati dalla lettura del calendario del Menghi e poi abbiamo usato una delle varie tecniche, ovviamente quella più mirata per la situazione, per lavorare al distacco energetico con la sua ex compagna.
Questo era un caso semplice quanto loro avevano mantenuto un rapporto così bello che il loro legame veniva percepito dalle altre donne, ovviamente a livello inconscio, e questo faceva sì che le donne non si avvicinassero a lui perché sentivano che era già impegnato come se il territorio fosse marcato attorno a lui dalla sua ex compagna. Ho incontrato quest'uomo un anno dopo e la sua vita era completamente cambiata se a una ragazza meravigliosa in tutti i sensi ed erano felici.
Sono tante le cose che noi percepiamo a livello energetico gli uni degli altri senza averne consapevolezza Ma che ci mandano delle sensazioni a cui noi rispondiamo con delle azioni.
Quando una storia finisce è molto importante scrivere questa fine nel nostro campo energetico nel nostro campo emotivo e nella nostra mente.
Inoltre energetici con gli ex fanno sì che ci si rubi a vicenda le energie, per cui si lascia fisicamente ma continua a esistere un contatto continuo a livello energetico che mostra i suoi sintomi per esempio fatto che non si riescono a trovare altri partner, che si continuano a sognare gli ex, ok le storie non si riescano a chiudere definitivamente per cui queste storie in cui ci si lascia e ci si rimette ci si lascia e ci si rimette questo perché non si fa energetica quando ci si lascia e non solo una pulizia energetica.
Spero che questo documento possa essere utile e vi saluto lasciandovi la pulizia sui legami energetici più semplice che c'è che si può fare da soli e da sole prendendo sì una mezz'oretta da dedicarsi a se stessi.
Prepara la stanza bruciando un po' di incenso o Palo Santo accendi una candela metti un tappeto a terra o una coperta e con un'altra coperta ti coprirai.
Puoi anche mettere una musica rilassante e la luce soffusa. Sdraiati pancia in su, porta il rilassamento su di te attraverso il respiro profondo facendo rilassare ogni parte del tuo corpo crea la visione di te con davanti la persona da cui ti vuoi staccare.
Chiedi all'universo dimostrarti quali sono i legami energetici tra te e l'altra persona.
Una volta che ti vengono Mostrati trova a tuo piacere un oggetto tagliare o staccare da te questi filamenti energetici un paio di forbici, un coltello, una spada, mi raccomando di stare sempre nel tuo spazio. Il lavoro lo devi fare verso di te non verso l'altro.
Una volta che ti sarai liberato di questi legamenti fai partire dal centro del tuo cuore una luce brillante che si allarga fino diventare un nuovo che circonda ampiamente il tuo corpo: Questo è il tuo spazio sacro. Riempi di luce gli spazi in cui sì attaccavano questi legamenti per poterli sigillare e cicatrizzare.
Ora parla all'anima dell'altra persona la ringrazi per il pezzo di vita trascorso insieme e le dici:" questo è il mio spazio sacro e tu devi stare fuori di qui"
La salutate e piano piano ritornate in voi, fate dei respiri profondi se vi sentite ancora dentro la meditazione potete tocchi chiarirvi un po' il corpo batterlo con le mani con delicatezza.
Poi vi occupate dello spazio in cui avete lavorato aprendo una finestra per fare uscire tutte le energie di cui vi siete ripuliti incensate nuovamente lo spazio.
A questo punto potreste sentirvi un pò diversi/e per qualche giorno e potrebbe anche capitare che la persona con cui avete tagliato i legami vi cerchi, perchè inconsciamente ( di solito) gli mancate. Se dovesse capitare siate cortesi ma liquidatela se potete, se non potete non cascate nella richiesta di riavvicinamente o non lasciate più che si crei un legame energetico di una certa consistenza.
Questa meditazione si può fare anche in piedi, questo tipo di meditazione si può fare anche per il rapporto tra genitori e figli, e tra fratelli e sorelle.
Spero di avervi dato delle informazioni importanti che vi saranno utili se volete seguirmi a contattarmi potete cercarmi sul web

Manuela Congiu Janabella

Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram

Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari

La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte


Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione