L'animale di potere per gli europei

La cultura dell'animale di potere e la nostra portata energetica come europei

Già in un altro documento spiego che ogni parte della Terra ha la sua vibrazione, questo ha fatto sì che i popoli che vi sono nati abbiano creato tecniche spirituali simile per qualcosa le une con le altre ma per alcuni campi completamente differenti

Negli ultimi decenni è arrivato dall'America la cultura dell'animale di potere questa non sembra fosse una tecnica d'uso in Europa o almeno nel bacino del Mediterraneo ciò non toglie che anche nelle nostre terre ci sia sempre stato un profondo legame con gli spiriti naturali compresi quelli degli animali.
Per cui in realtà la medicina che riguarda l'incorporazione dell'animale di potere è nuova alla nostra coscienza energetica ed inoltre è nuova anche alla nostra cultura cognitiva energetica nel senso che molte petsone non hanno idea di come funzioni.
non di raro ho dovuto aiutare persone che avevano chiamato a sè il proprio animale di potere senza sapere minimamente come funziona l'energia di questa medicina.
Persone che non avevano bisogno di attivare questo tipo di medicina hanno fatto il rituale per richiamare a sè il proprio animale di potere sconvolgendo la propria esistenza.
Quando gli spiriti attuano la propria medicina lo fanno senza mezzi termini per noi europei è importante fare prima una certa preparazione di riordino scrematura prima di accogliere il nostro animale di potere perché altrimenti il suo lavoro di pulizia potrebbe essere troppo violento.
Inoltre molte persone si avviano a questo tipo di medicina nella totale ignoranza sui metodi di comunicazione degli spiriti verso gli umani rischiando gravi conseguenze.
Per quanto sia giusta l'integrazione che sta nascendo tra varie culture tradizionali bisogna sempre tenere a mente che l'integrazione va fatta nei giusti modi per non rischiare che si attivino soluzioni energetiche troppo violente. Innescare meccanismi energetici non è un gioco senza pericoli, ogni gioco ha le sue regole, bisogna sapere le regole bisogna saper decodificare i segnali a mali estremi bisogna saper fermare il gioco nel modo meno violento possibile ma a volte anche nel modo più veloce possibile.

Manuela Congiu Janabella
Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram
Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari
Manuela Janabella  https://sites.google.com/site/manuelajanabella/
La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone