La Limpia o pulizia energetica

Come funziona in pratica una Limpia Energetica e la logica con cui andrebbe ricevuta

Sapete che io amo fare esempi pratici per far capire come funzionano le energie per cui partirò per l'appunto con un esempio concreto.
Immagina di essere una persona che dà tempo ha addosso uno zaino pesante: per cui avrai le spalle curve, sarai con la schiena piegata in avanti, avrai mal di schiena e le gambe stanche. Mettiamo che vai in giro chiedendo che qualcuno ti aiuti a toglierti di dosso quello zaino.
Quando troverai la persona che ti aiuterà, una volta tolto questo zaino, a cui lui era abituato, ti sentirai stranissimo e potrebbe anche metterti a disagio all'inizio. Prima cosa eri abituato a viaggiare, camminare e vivere con questo peso sulla schiena, per cui anche la tua conformità fisica continuerà ad essere influenzata da questo peso, e per te sarà strano non averlo, continuerai ad avere il corpo piegato a meno che non ti metta a fare esercizi per prendere consapevolezza sul nuovo corpo e il sul nuovo stato.
È così che funzionano le limpie nella tradizione Sarda, e in tutto il resto del mondo, quando si va a farsi fare per esempio i brebus per il malocchio molte abbrabadore ti dicono dopo che hanno finito il rito di non pensarci più a quello che ti faceva stare male, quelle coi doni sciamanici ti sanno addirittura dire cosa devi smettere di fare, chi devi smettere di frequentare. Questo perché è inutile che io ti ripulisco dall'energia e tu continui a fare a frequentare persone e ambienti che ti fanno male, non è un meccanismo che ha senso, non è un meccanismo che porta guarigione. Se vieni a farti pulire devi smettere di fare quello che ti sporca e lo devi fare trasformando la tua vita, trasformando i tuoi pensieri, cambiando gli ambienti in cui vivi, cambiando le persone che frequenti. Altrimenti rimarrai sempre legato al bisogno che qualcuno ti debba ripulire continuamente, se invece porti cambiamento alla tua vita il bisogno di limpia, cioè di essere ripulito a livello energetico, svanisce o almeno diminuisce in maniera considerevole.
Questo meccanismo vale anche nel caso di recupero dell'anima, recupero dello spirito di parti del corpo, capanne del sudore, recupero dell'animale di potere e tutti quei riti che portano alla pulizia e al riequilibrio energetico.
Devi portare trasformazione nel mondo visibile per far sì che il cambiamento nel mondo invisibile possa attecchire in maniera duratura.
Manuela Congiu Janabella

Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram
Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari
La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte


Ventaglio cerimoniale realizzato da Manuela Congiu Janabella

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone