S'Alenu 'e Luna (tecnica sciamanica)



  S' Alenu 'e Luna 

Tecnica Sciamanica

 

In principio, non avevo idea di come chiamare questo dono,e lo chiamai Reiki della Luna, per cercare di renderlo comprensibile agli altri, ma siccome ho visto dopo un'anno che non lo hanno capito, ho deciso, dopo la prima iniziazione, di dargli il nome che sento nel cuore che è piacciuto molto a chi ora ne è custode:
s'Alenu 'e Luna: il soffio della Luna

“Reiki” è giapponese e “REI” vuole dire  “ energia vitale universale” e “KI” significa “ Energia che scorre nel corpo o forza interiore “ tutto questo in Giappone, la stessa cosa è per il Prana in India anche se, sopratutto i reikisti, ci tengono a differenziare le due cose in maniera radicale in realtà è come chiamare la zuppa col nome di pan bagnato e viceversa .L'energia scorre come in un flusso, per l'appunto un soffio: s'alenu
“Della Luna” perché la vibrazione, il flusso, arriva da Lei e “tecnica sciamanica” perché viene da un contatto sciamanico che poi diventa energetico.
Quindi visto che sono sarda e il dono mi è arrivato in Sardegna ho deciso di onorare tutto questo dandogli un nome sardo che poi il suono da molto più il senso di quello che si prova quando si usa la tecnica.
Questa tecnica non ha scopo di lucro ma solo di Abbondanza. L’ho ricevuto in una notte mentre guardavo un albero di fico sofferente e morente per la siccità degli anni scorsi.
Avevo già provato a mandargli altre forme energetiche, compreso il reiki canonico con i suoi simboli e prana senza ma non avevo visto grandi cambiamenti. Dico cambiamento perché a volte la guarigione passa attraverso dei cambiamenti e non solo in un’immediata palese guarigione.
Mi arrivò la tecnica e la misi in patica, dall’indomani all’albero caddero a terra quasi tutte le foglie che erano gialline,il secondo e terzo giorno cominciarono a sbucare i vari germogli e poco dopo tempo oltre le foglie cominciò a sbucare  il primo fico e poi gli altri. In due anni l’albero è cresciuto di quasi il triplo donando numerosi fichi. Poi l'ho sperimentato in un giovanissimo caco morente. Con la padrona ci siamo date un anno di tempo, un anno stagionale, per vedere cosa poteva succedere. Il caco finì di seccarsi, sembrava morto "tutti mi dicevano di tagliarlo, ma ci eravamo promesse di far passare un anno" e così a primavera dalla terra, dalle radici, spunta un bel germoglio, è il nuovo caco.
chiariamo non è una tecnica per operatori olistici.
E’ per persone dal Cuore Grande che vogliono mettere a disposizione il loro tempo e questo dono per l’Umanità.
E’ un dono per chi ama la Terra, per chi ama la Natura, per chi vive nella Natura, per chi ama la disciplina, per chi ama il senso sociale e tribale. E’ semplice da usare e efficace. Ha i tempi della Natura, per cui capita che i risultati si possano vedere alla primavera successiva, lasciando apparentemente morire l’albero che invece vigoroso rigermoglia in primavera o quando è il suo tempo.
Si può passare solo in certi giorni e a certe ore. Esiste una sola Master per ora ( cioè una sola persona che può iniziare a questa connessione e ne conosce le regole per non fare danni ) si chiama Manuela Congiu Janabella e vive tra Sardegna e Toscana. S'Alenu 'e Luna un dono, non ha una cifra ma non deve apportare spese alla Master. Chi desidera organizzare un gruppo per ricevere l’iniziazione dovrà coprire le spese di viaggio, vitto e alloggio. E’ consigliato in eco villaggi, comunità agropastolari e per persone che si occupano di agricoltura di tipo naturale.
Per contattare Manuela

Le date per le iniziazioni 2018 - 2019

25 settembre 2018
 24 ottobre 2018
22 dicembre 2018
21 gennaio 2019
19 febbraio 2019
19 aprile 2019
17 giugno 2019
16 luglio 2019
15 agosto 2019
14 settembre 2019
12 novembre 2019
12 dicembre 2019
I luoghi verranno indetti mano a mano che arriveranno le date.
Per le informazioni seguite Manuela Janabella nel blog, sito e pagina.
Chi gradisce può essere iscritto alla mailing list degli eventi facendone richiesta.
Sono necessarie le iscrizioni alle iniziazione per questioni di spazio e di numero.
Sono graditi gli spazi offerti per fare il seminario ed il rito.




CELL. 3291552945                     e-mail:manuela.janabella@gmail.com







Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone