Le storie di Mariposa: amoreggiando con lo Spirito del Picchio

Le storie di Mariposa:


Amoreggiare con lo Spirito del Picchio


Sin da quando Mariposa era giovane Spiriti e Dei amoreggiavano  con lei. Ci provavano anche i demoni ma riusciva a smascherarli sempre e a negare loro il permesso.
Questo succedeva sia nella realtà ordinaria che in sogno ma solo in forma di spirito perché lei non si era unita ancora carnalmente a nessun uomo.
Lunga storia, lo racconteremo in un'altra fiaba.
Un giorno Mariposa conobbe lo spirito del Picchio, per aiutare una persona si presentò lui e lavorò con una precisione e un spietatezza che lasciò Mariposa piena di ammirazione.
Inoltre quando Mariposa fece le sue offerte allo Spirito per ringraziarlo, lui fu molto ironico cosa che la fece divertire molto.
Così un giorno chiese gentilmente una guarigione per sé allo Spirito del Picchio che in quell'occasione le insegnò anche un modo di fare medicina.
Quando finì la purificazione, Mariposa gli chiese cosa poteva fare per ringraziarlo.
E lo Spirito del Picchio le fece capire di voler amoreggiare con lei.
È uno spirito dall'aspetto grazioso quando è umanizzato, e gentile, ho un ironia tagliente e lavora in maniera precisa e mirata così Mariposa acconsentì ad amoreggiare con lui.
Sorprendentemente si rese conto che lui non era capace. Era come se per lui fosse la prima volta.
Con molta gentilezza rallentò il suo fare rendendosi conto della situazione e lo intervistò per capire.
Chiese lui se lo aveva mai fatto e lui Rispose di no. Stupita lei le chiese:” Perché le sciamane native delle vostre terre non amoreggiano con voi spiriti?”
" Assolutamente no” rispose Lui “ è capitata qualche unione ma nulla a che vedere con quello che fate voi sciamane europee, emetti un'altra vibrazione ed emani il profumo dei fiori, loro non hanno questo odore questa vibrazione, voi amoreggiate normalmente con i vostri Spiriti i vostri Dei, le Native americane non usano fare questo. Amoreggiare con gli spiriti e Dei è una vostra caratteristica, una vostra arte ed io sarei molto curioso di provarlo perché la tua fragranza, la tua vibrazione energetica, è molto accogliente.”
Così Mariposa consapevole della situazione in cui si trovava, in un rapporto confidenziale ancora più profondo con lo Spirito, ricominciò ad amoreggiare. Perché proprio come aveva chiarito lui una cosa e unirsi ad uno spirito una cosa è amoreggiare e lui in questo era stato ben chiaro.



Manuela Congiu Janabella

Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram

Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari

La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte



Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone