Testimonianza allievo percorsoscuola Come la Fenice

Sono lieta di pubblicare la testimonianza di un allievo che ha finito il percorso " Come la Fenice"

Quando mi ha cercata era una persona smarrita tra i suoi doni sciamanici in balia di entità varie ed eventuali annaspava alla ricerca del ritrovare un ordine in tutto quelo che aveva intorno attraverso varie tecniche energetiche e sciamaniche.

Per chi ne capisse è un 4 fili verdi




Con il metodo “Come la fenice” ho imparato ad accettare la parte di me che è in contatto con il mondo sottile e metafisico degli spiriti.E’ fondamentale accettare, e accettare umilmente, la chiamata sciamanica, quando essa si presenta nella vita.Personalmente ho avuto vari ripensamenti, e più di una volta mi sono rifugiato nel materialismo, per non soccombere “intellettualmente” alla vastità e alla meraviglia del mondo degli spiriti.Con Manuela ho imparato a camminare tra due mondi. Ho come, esteso, i confini della mia anima, purificandola, e mondandola dal dolore della vita che conducevo, dal karma. Avevo già da alcuni mesi tatuato addosso il mio principale animale di potere; questo passo del tatuaggio lo avevo compiuto dopo averlo già individuato, dopo aver ricevuto la visione di esso tramite viaggio sciamanico in trance, e dopo aver stretto un legame con lui; con il percorso di Manuela ho di nuovo stretto un legame più forte con il mio animale di potere principale. E’ importante chiedere il permesso all’animale di potere, se si ha l’intenzione di tatuarselo; se glielo chiediamo, può darsi che lui stesso ci mostri il disegno del tatuaggio, che a lui piacerebbe! L’energia è imprevedibile, e spesso riserva gradite sorprese, quando viene trattata con rispetto. Ho imparato a gestire le energie in modo indipendente, benedicendo i miei strumenti di lavoro sciamanico. Prima del percorso le mie benedizioni avevano scarso effetto, adesso la differenza è evidente anche a chi non tratta le energie. Il nostro primo strumento è la benedizione. Anche la mia visione sottile è migliorata, ho allontanato numerose entità negative, e adesso posso canalizzare energia in modo pulito. Infine, gli stili di vita: Manuela mi ha ricordato l’importanza dell’ alimentazione equilibrata e dell’ attività fisica, cose che comunque influiscono sul nostro modo di vedere le energie. Adesso conosco il mio passato, lo ricordo, ricordo le entità negative (che erano lì a insegnarmi!) e quella vaghezza di visione, quel rifiuto di questo “altro” mondo, non mi appartengono più. Adesso ho chiarezza di visione, con cui posso a mia volta rendermi utile alla società e alla comunità.





Manuela Congiu Janabella

Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram

Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari

La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte



 

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone