Che gioia donare e ricevere S'Alenu de Luna

 Il 31 ottobre ricadeva la luna piena quindi era un giorno in cui potevo donare S'Alenu de Luna, il destino ha fatto sì che mi trovassi proprio a casa di una persona che avrebbe tanto desiderato riceverlo.

Una persona che si occupa di bio edilizia, di foreste, di alberi, piante e agricoltura niente a che fare con tecniche olistiche nella sua quotidianità.

A casa sua per coincidenza c'erano diversi ospiti tra cui un educatore innamorato della natura che sentendo parlare di S'Alenu de Luna mi ha chiesto se avesse potuto riceverlo anche lui.

Si è innamorato del significato e dell'uso che se ne deve fare.

S'Alenu e Luna è un dono dello spirito della Luna per noi esseri umani se dovessimo incorrere in periodi di carestia dovuti alla siccità, è un dono che chiama Altri Doni, sono a disposizione della comunità umana e animale che Popola la terra.

Le persone a cui ho donato S'Alenu de Luna erano due uomini, era chiaro dal loro parlare la loro profonda connessione con le energie della natura ma era altrettanto chiaro che fosse qualcosa di innato, qualcosa di veramente inconsapevole, voluto, coccolato ma non un qualcosa che accendi e spegni a tuo volere.

Quando li ho iniziati alla pratica di S'Alenu De Luna è stato emozionante è quasi commovente in loro si è accesa una sacra meraviglia rispetto al percepire l'energia che fluiva attraverso le loro mani mi guardavano e mi raccontavano le sensazioni che provavano,  è stato un momento veramente emozionante.

Ora i custodi del dono dello spirito della Luna sono 5 compresi me, due donne e tre uomini.

Posso donare l'iniziazione di S'alenu e Luna i giorni di luna piena a chiunque ne sentisse il richiamo nel cuore.

Qui l'articolo in cui spiego meglio che cosa sia S'Alenu de Luna

S'Alenu de Luna clicca qui per leggere la storia

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone