Testimonianza di allieva del percorso " Come la Fenice"

 

Ricordo ancora la prima volta che ti sedesti davanti a me con quei tuoi occhi scintillanti ma un po’ smarriti: “ io so che posso cambiare la mia vita, lo voglio fare ma non so come”

Così  è cominciato il tuo cammino a fianco a me, vederti fiorire in quello che sei oggi per te stessa e per tante altre persone è stato bellissimo.

Hai trovato e provato tante vie parallele,una volta capito il nesso attraverso gli strumenti gli incroci e i ritorni tra il mondo scientifico e quello spirituale si sono finalmente svelati.

Il fatto che tu sia una donna di scienza aperta al contesto spirituale è una grande fortuna per il mondo, tu sai la grande stima che provo per te. Per la tua professionalità nel tuo campo.

Manuela congiu Janabella

 

 

Grazie per questa tua testimonianza:

 Ho conosciuto Manuela nella primavera del 2016 durante un suo seminario tenuto a Sassari.

La cosa che mi ha colpito subito è stata la sua capacità di presentare e spiegare diversi rituali e pratiche, dimostrando una grande ricerca e connessione con le tradizioni e il sapere ancestrale.

 Dopo diversi scambi, confronti, sessioni e letture, ho deciso di fare con lei il percorso "Come un Fenice" per approfondire un aspetto più spirituale e sacro di conoscermi, connettermi con ciò chi mi circonda e trasformare ciò che mi portava disagio o sofferenza.

Per me è stato un percorso di scoperta di pratiche sacre e molto utili per il benessere individuale, collettivo e ambientale (tematica che a me sta molto a cuore).

La mia formazione scientifica mi porta a approfondire, a cercare di capire, ascoltare e partecipare a più approcci ad una tematica.

Ciò che ho trovato con Manuela è stata un percorso basato sull'ascolto, sull'umiltà di una guida che vuole condividere il suo sapere per far star bene le persone e aumentare la consapevolezza.

 Ringrazio Manu per questo bel percorso di confronto e crescita e spero che l'essere umano possa riprendere contatto con la parte di noi più spirituale per ritrovare la connessione e l'armonia con questo meraviglioso pianeta

Maggio 2021



 

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone