La ricapitolazione grafico-visiva

 

LA RICAPITOLAZIONE GRAFICO-VISIVA: per chi ha difficoltà nelle visualizzazioni


Ho fatto un viaggio per una persona e gli Spiriti mi hanno insegnato, nel mondo di sogno, questa tecnica che mi è piaciuta così tanto che gli ho chiesto se valeva solo per lui o se la potevano usare anche le altre persone e mi hanno risposto che la possono usare tutti e tutte. Quindi ho chiesto loro se fosse come una ricapitolazione e mi hanno detto " E' una ricapitolazione ma passa dal visivo"
Come si fa e come si usa:
ti metti per un pò in meditazione magari una che connette al Padre Cielo e alla Madre Terra. Ti radichi e ti pacifichi. Prendi un foglio in cui farai una linea orizzontale: segni il primo punto con la tua data di nascita e , cercando di mantenere una proporzione spazio temporale sulla linea, segni la data o l'anno dell'evento su cui vuoi lavorare per armonizzarlo e ripulirlo. Poi segni la data di oggi, il giorno in cui hai deciso di portare guarigione e attuare il cambiamento, sempre mantenendo proporzione con lo spazio-tempo. Adesso sei pronto/a per cominciare la ricapitolazione grafico-visiva cominci a disegnare dei cuori nello spazio tra la data dell'evento e quella di oggi, mentre disegni i cuori devi entrare in una vibrazione di amorevolezza e perdono e se ti vengono in mente ricordi tristi o di rabbia li saluti, li ringrazi e porti amore a quel ricordo disegnando il cuore e cerchi di riempire di cuori tutto quello spazio tempo sia sopra che sotto. poi appendi il disegno in un luogo intimo ma che sia facile guardarlo quando riaffiorano ricordi tristi su quel periodo per poterlo guardare e fare il lavoro fatto nel grafico ma mentalmente
E allora grazie per l'ennesimo insegnamento per aiutare le persone a stare meglio.

 

 

Manuela Congiu Janabella

Contatti 3291552945  e-mail manuela.janabella@gmail.com

Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari

mi trovi su fb    https://www.facebook.com/manuelacongiujanabella/

su Telegram, Whatsapp e Istagram.

La riproduzione di questo articolo/lezione o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte

 

 

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone