Ti ritrovi risvegliato/a, e ora che cosa fai?

 

Finalmente il risveglio è arrivato!
Ti guardi attorno e ti rendi conto che percepisci il mondo diverso da prima.
Senti il richiamo della natura, senti la necessità di stare in compagna, in una maniera all'orale senti la necessità di prenderti cura di te e del tuo corpo in maniera diversa attraverso l'energia, i rituali, le piante, le erbe, la luce del sole e i cicli lunari.
Senti che tutto questo lo devi realizzare nell'immediato. Quindi ti viene l'ansia, ti viene la fretta e pensi di dover correre molto velocemente perché ti sei res* conto che il tempo e accelerato.
Ora ti darò un po' di istruzioni per l'uso, su quello che sta succedendo.
Il rischio più grosso è quello di inciampare in quella che io chiamo: la sindrome del Messia.

 In Europa veniamo da una cultura pressoché crisitiana, in Italia cattolica,  in cui si aspetta la resurrezione del Cristo, questo fa confondere tanto; in realtà la resurrezione del Cristo, nelle vie mistiche, è simbolica con il risveglio del Sacro Cuore di Gesù, che in realtà dovete immaginare libero: levate le spine da quel cuore, vogliatevi bene e cercate di volere bene agli altri.

Le forze dell'ombra sapevano che questo tempo sarebbe arrivato e stanno tentando, da tempo, in tutti i modi di far sì che non succeda, ma il cambiamento è cosmico e universale insomma è un po' con me se una donna non volesse partorire durante il travaglio, quando il momento arriva arriva!

 Se una donna vive il travaglio in maniera gentile, intimo il parto avviene in maniera più semplice più velocemente e con meno complicazioni se invece la donna soffre stress imbarazzanti, scomodità poca serenità il parto potrà avere complicazioni nel durante e il travaglio durerà molto di più.

Ecco diciamo che l'ombra è convinta di riuscire a impedire questo cambiamento invece questo cambiamento avverrà, è un cambiamento che ha a che fare coi movimenti dell'universo.

 Il popolo dell'ombra si è impegnato ad addormentare i nostri “sensi altri”, intendo i sensi energetici quelli che ancora sono attivi nei popoli animisti e sciamanisti, hanno fatto in modo di manipolare le culture in modo che si arrivasse “ignoranti” a questo cambiamento, hanno fatto sparire molte persone che nei secoli avrebbero dovuto educare le altre a quegli stati d'animo, a quelle modalità di vivere la vita che ci avrebbero fatto passare questo momento dentro situazioni più pacifiche, più tranquille e più amorevoli.
Correre all'impazzata è la cosa più sbagliata che si possa fare nella fretta in preda a una risposta allo stimolo di difesa, pensate a certi uccelli, quando il vento tempestoso tira fortissimo loro riescono a stare controvento, immobili questo è quello che dobbiamo riuscire a fare attraverso la nostra centratura e la nostra consapevolezza.
Bisogna guardarsi intorno ascoltare il nostro cuore vedere chi può essere d'esempio troveremo tanti Maestri e Maestre attorno a noi, dobbiamo tessere rapporti amorevoli ripulire la nostra vita dai brutti ricordi, dalle persone e dagli ambienti che ci fanno stare male.
Se stiamo male in un ambiente semplicemente ci dobbiamo spostare senza passare dalla testa ascoltando il cuore, senza pretendere che  l'ambiente cambi per farci stare bene ma semplicemente spostandoci.

 Guardiamoci  intorno ognuno di noi troverà l'ambiente e le persone più adatte per il proprio cammino.
Tanti guaritori e guaritrici hanno ricevuto ordine di stare in particolari luoghi geografici per aiutare le persone e mantenere una certa vibrazione energetica in quei luoghi.
Dagli anni Ottanta circa hanno cominciato a nascere tantissime persone indaco, loro sono i guerrieri e le guerriere, ma il popolo dell'ombra si era già organizzato a riceverli, già da molto tempo. La cultura europea ed anche altre sono state studiate apposta per ferire distruggere i bambini e le bambine indaco, che poi sono diventati adolescenti che poi sono gli adulti di adesso.

Correre a creare comunità senza aver fatto un lavoro profondo su se stess* di ancoraggio cosmico, di riequilibrio dell'anima attraverso varie discipline, di tecniche di meditazione come la mindfulness, di studio per creare dialoghi pacifici come la comunicazione non violenta di Rosenberg diventa deleterio.
Bisogna che facciate ordine nel cammino:
Risveglio
Consapevolezza
Centratura
Acquisizione di strumenti culturali cognitivi e manuali a seconda di quello che avete scoperto essere il vostro compito nel qui ed ora

Muovervi nell’azione e nella materia

Se farete Le cose con questo ordine si muoverà più velocemente, sembra un paradosso ma sarà così.
Certo ci saranno gli ostacoli, a seconda del ruolo che voi dovrete prendere rispetto alla scelta di incarnarvi qua in questo tempo gli ostacoli potranno essere giganteschi.

Ma circondandoci delle persone adatte riusciremo a stare in piedi, insieme.
Si funzionerà come delle calamite: da un lato riscoprendo  la nostra anima chiameremo persone affini e situazioni favorevoli dall'altra potremmo incontrare gli ostacoli più affini alla nostra vibrazione, per questo è importante unirsi è circondarsi di amici e amiche amorevoli, riconciliarsi con i familiari se è possibile.

Un abbraccio MCJ

Qualcuno le profezie le scrive, i da ragazzina le dipingevo.

"Aspettando la nuova alba, equilibrio" acrilico su tela

 



Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone