( si sa che non mi tiro indietro per chiunque mi manifesti bisogno di aiuto ma dopo mesi di consigli questo è quello che rispondo, questo è quello che si deve fare):
te devi assolutamente fare un percorso, per capire chi sei, per trovare pace con i tuoi doni per capire come schermarti. pensaci per una settimana non di più, perchè non mi interessa essere la santona risolviproblemi, io guido le persone a trovare se stesse e pace, non mi interessa fare quella che aggiusta tutto, sistema tutto, insegno alle persone a farlo da sole se poi la cosa è troppo grande da gestire ci penso io, ma tu devi prendere in mano la tua vita con consapevolezza
Scusa la rigidità ma l'Amore passa anche attraverso questo. 

ti abbraccio
 Manuela Janabella Congiu Gallisai

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone