Acqua Diamante

da Joël Ducatillon



                             Acqua Diamante

Si tratta di un'acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1: “Mi Mostrò poi un fiume d’acqua viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell’Agnello”, e 2: “In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall’altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell’albero servono a guarire le nazioni”.
Quest'acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso.

Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l'umano - Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec).

Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione.
L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi.
 
Joël Ducatillon
 Per approfondire la conoscenza dell'Acqua Diamante, si consiglia di leggere "Acqua Diamante, una coscienza"



 LA PRODUZIONE CASALINGA

Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell'A.D.). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.

L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.

L'Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un’acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un’intenzione anche all’Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa. (tratto da "liberamente servo)


La nostra Esperienza diretta

Ma in pratica come funziona e come si usa l’ Acqua Diamante?
Dieci anni fa cominciarono a parlarmi di questa Acqua Diamante: “ e’ un’acqua che cura, aiuta a stare bene, stai attenta che non va messa nella plastica, la squaglia pian piano, va messa nel vetro ….”
Poi riuscii ad averla e qualche informazione in più: “ E’ un’acqua di Coscienza e di Guarigione, Ti legge l’Anima ed il Cuore se te vuoi guarire veramente lei amplifica la tua volontà e ti aiuta a Guarire. Lavora a livello energetico, spirituale e fisico. Basta che le parli e lei si mette in frequenza e ti aiuta a risolvere il problema. Le sono stati messi dentro diversi codici che riesce a mantenere registrati come le costellazioni, gli elementi e antichi alfabeti, lei Risveglia in sé quello che serve a te…….  Disintossica il corpo, ci puoi pulire la casa per avere anche una pulizia energetica, la puoi usare sul corpo, per annaffiare le piante, viene versata nei fiumi e nei laghi per purificare l’acqua e renderla viva di nuovo…. “
Devo dire di aver usato l’Acqua Diamante di continuo per tre anni ora la uso meno frequentemente ma anche perché sono convinta di averla dentro per cui all’occorrenza la richiamo dentro di me e le chiedo, chiedendo a me stessa di risolvere il problema.
Questa è la cosa bella che insegna l’uso dell’Acqua Diamante, ogni volta che la vuoi usare per risolvere un problema (questo in maniera complementare anche ad altre terapie) le devi parlare: “aiutami a capire perché sono così agitata” per esempio e poi la bevi.Questo ogni volta. La risposta può arrivare diciamo come un lampo di genio oppure attraverso i sogni se si tratta di emozioni o problematiche  inconsce.
Una cosa che ho appurato in tutti questi anni è che la persona oltre a berla può fare il barattolo di Acqua Diamante proprio perché il barattolo si metterà in frequenza con noi e lavorerà su di noi: potrà fare le bollicine, cambiare odore, creare dei detriti sul fondo….
Si può fare un barattolo per ogni membro della famiglia
Ha una scadenza?
C’è in giro la voce che non funzioni più, vi posso assicurare che almeno quella che ho io funziona ancora, naturalmente bisogna essere fedeli al metodo, per cui parlare con lei a Cuore aperto e chiederle di aiutarci ogni volta che la usiamo. La mia Madre ha dieci anni …. Si mi fa compagnia da così tanto tempo ed io la Amo tanto, la distribuisco gratuitamente così come è la tradizione sua e insegno tutto quello che ho imparato usandola.
Avrei veramente tante storie da raccontare, posso dirvi che lavora veramente bene sugli occhi.
Posso dirvi che in dieci anni è capitato due volte che cambiasse sapore con le persone a cui l’ho data.
Per me è stato un gioco molto interessante a volte faticoso nella Guarigione  a volte diretto per cui avendo subito sollievo.
L’acqua Diamante è semplice da custodire se lo si fa con Amore:
quando ti viene data te diventi custode di una Madre e con quella ne fai quanta ne hai bisogno. Per semplificare la cosa vi dico che potete mettere la Madre in una bottiglia alla notte e poi il giorno dopo quella che avrete nella bottiglia sarà tutta Acqua Diamante, non dovete mai svuotare la bottiglia ma rimboccarla sempre. Se avete paura di poter svuotare la bottiglia e finirla allora tenete da parte una piccola bottiglia di Acqua Diamante che vi farà da Madre sempre
( Manuela Janabella)


L'Acqua Diamante è condivisa e distribuita gratuitamente, ed è riproducibile a volontà
Naturalmente è dovuto il rimborso delle spese vive in caso di spedizione, previo accordo 

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone