La ricerca del ceppo stellare





La ricerca del ceppo stellare

 

Alcuni anni fa lavorando per la guarigione di un  parente mi sono ritrovata a dover cercare il suo ceppo stellare.
Per me è stata un’esperienza che mi ha portato tanta meraviglia perché non avevo mai pensato di poter fare una cosa di questo tipo e quindi mi sono ritrovata a incontrare in viaggio sciamanico questa antenata di un altro pianeta ed è stato in realtà una sensazione molto pacificatrice.
Quando noi lavoriamo su noi stessi, sulla nostra energia personale, questo lavoro si muove  anche nel ceppo della famiglia, cioè nelle energie e DNA antichi, quindi il riequilibrio influenza i suoi membri in maniera indiretta e  attraverso un meccanismo molto delicato.
L'essere umano esiste da tanto tempo sulla terra è possibile che è in ognuno di noi, oltre che tante razze umane, siano insiti  anche diversi Ceppi Stellari.
Quello che si andrà ad incontrare è il ceppo stellare che per un qualche motivo, e questo motivo spesso viene fuori quando si fa la ricerca, dicevo che si troverà  il ceppo stellare che in questa vita vibra maggiormente in noi.
Il Ceppo stellare che andiamo a trovare può avere la connessione con noi attraverso due vie: una quella della nostra anima quindi ceppi stellari in cui eravamo  incarnati in altre vite oppure attraverso il DNA e quindi più propriamente un ceppo stellare della famiglia. Per quanto riguarda la filosofia di pensiero che dice che ci sono stati innestati forzatamente dei DNA alieni, nei tempi della preistoria, io credo che semplicemente basti portare pace a tutto questo, quindi con un lavoro amorevole riusciremo trovare la soluzione giusta per riequilibrare anche queste memorie.
Fare la ricerca del Ceppo stellare ha portato alle persone che l'hanno fatta una nuova serenità. Ovviamente è un lavoro che si deve fare guidati e in un contesto protetto da un punto di vista sciamanico energetico. Il lavoro è così personalizzato che la sessione va fatto in maniera individuale, l'orario di durata di una sessione può variare  da 1 a 2 ore a seconda delle necessità.
Ho notato che aiuta a riequilibrare quella sensazione di non sentirsi a casa perché quando le radici vengono guarite poi riesci a classificarti.  Molto spesso le persone scoprono che alcune caratteristiche del loro carattere, del loro sentire e percepire la vita è così perché appartengono a quel ceppo stellare e questo porta loro una grande pace.
Spero con questo articolo di aver risposto a molte delle vostre domande che riguardano la ricerca del Ceppo stellare, se avete bisogno di altre informazioni o se volete eseguire la ricerca del vostro  mi potete contattare,  vi risponderò con gioia

 

Manuela Congiu Janabella

Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram

Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari

La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte

 

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone