Buon Natale sciamanico a tutti e tutte

 Questo è stato l'anno di una profonda ricerca e riflessione. La corsa pre natalizia alla preparazione di oggetti da vendere. A me non riesce. C'è qualcosa di più profondo che mi guida ad altro. Questi sono i periodi del dono in Europa che cominciano con is Animeddas/Halloween, e finiscono co  i la sonoBefana/Epifania, in cui si sta a casa e con amore e pazienza si preparano gli oggetti per la Rinascita della primavera. Sono giorni magici pieni di potere in cui preparare le cose per sé e per gli altri e per le altre. Quest'anno come gli altri ho provato a pubblicizzare e vendere le cose che creo ma nel principio ho ricevuto una violenza pesantissima. Avevo messo le misurazioni energetiche dei miei lavori, altissime, tanto che una persona le ha definite pubblicamente pericolose. Un disastro ma anche un segno. Quindi ho chiesto risposte chiare attraverso il mio cuore " sono i giorni del dono, della preparazione amorevole non della vendita, la vendita ora no " è arrivata la risposta. E so bene che è così. Mi sono arresa completamente al Dono. Mi sono presa cura di quattro persone in fin di vita, ho dedicato più tempo ai miei figli e alla famiglia, ho fatto beneficenza ( un bene eficente) con   il cuore, ieri Notte che era il 24 ho imbottigliato il liquore di mirto, acceso un fuoco per il periodo storico del Medioevo così come mi è arrivato in sogno di fare, ora andrò a preparare gli unguenti che cureranno noi e gli altri, si oggi che è Natale perché le cose speciali si  fanno in giorni speciali.  Impegnarsi a vendere  e a produrre per vendere in questo periodo non è per me. È l'azione meno sciamanica che si possa attuare perché essere nello sciamanesimo significa essere nelle vibrazioni naturali.Ho capito con chiarezza. Da che ho smesso di pensare a vendere e sono rientrata nella vibrazione del Dono, quello Santo e Sacro, sono stata ricoperta di Doni inaspettati. E ringrazio per questa nuova consapevolezza e ringrazio tutti e tutte le beneficenti attorno a me




Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone