Oggi Luna piena sin dal mattino....
febbri-eccittante, ho preso il tamburo e sono andata a suonare
nel mio nido.... inconsapevole che fosse Luna piena...
ma la febbre, il brivido, l'estasy era fortissima...
cerchi da concludere, pace da portare, in questi giorni...
oggi hanno toccato l'apice...
un cuore generoso ha ascoltato...ha accolto...
anche lui forse un pò stordito e lucido nello stesso tempo
suona suona il tamburo
posa il tamburo,
gonne piene di monete d'oro e d'argento attorno ai miei fianchi
si muove una danza, l'anima vola
cantano le pietre tra le mie dita
pesante e leggero...
tutto si trasforma...
vola la mia anima finalmente leggera....
(manuela janabella)

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone