Il massacro delle donne di Fuoco nell'era dell'Acquario

Il massacro delle Donne di Fuoco ( e non solo) Nell'era dell'Acquario
C' è questo falso ideale nell'aria che tutte le donne devono avere giovamento dalle energie acquatiche, sono tantissimi i cerchi femminili in cui vengono mosse le stesse  energie  indistintamente per tutte le donne.
Molto spesso le operatrici che attivano questo tipo di energie non sono neanche consapevoli del fatto che sono energie acquatiche, semplicemente gli hanno insegnato a connettersi con quella energia e loro la attivano  senza capire con quale energia elementale stanno lavorando.
In realtà a vibrazione energetica esistono donne di acqua, di terra, di aria e di fuoco, anche gli uomini hanno queste caratteristiche, ne approfitto per chiarire anche per loro.
 Con questo si intende che l'energia Vitale della donna di terra si arricchisce si potenza e si sviluppa con la terra, che l'energia Vitale donna di acqua si arricchisce Si potenzia e si sviluppa con l'acqua, che l'energia Vitale di una donna di aria si arricchisce si sviluppa e Si potenzia con l'aria, in una donna di fuoco la sua energia vitale si arricchisce Si potenzia e si sviluppa con il fuoco. Nello stesso tempo si possono abbinare coscienziosamente e consapevolmente le varie energie per lavorare su diverse questioni.
Per cui usare un altro elemento inutile, controproducente e addirittura dannoso come nel caso delle donne di fuoco in cui vengono immesse in maniera prepotente le energie acquatiche come sta succedendo in molti cerchi femminili non va assolutamente bene.
  Se ad una donna di fuoco viene immessa un'energia d'acqua si può danneggiare e ledere l'energia Vitale di quella donna in maniera molto grave.
I sintomi spesso si sentono in maniera quasi immediata: sensazione di freddo che non va via, non ci si riesce a scaldare, calo dello stato di umore a uno stato quasi depressivo, profonda tristezza incomprensibile, senso di spossatezza.
Come problematiche a lungo termine: calo delle difese immunitarie, sconvolgimento del ciclo mestruale e nei casi peggiori è anche capitato che si siano manifestati degli aborti. Vi parlo per esperienza personale.
Se dopo aver partecipato a una meditazione in cui sono stati usati energia acquatiche o lunari avete riscontrato questi sintomi, probabilmente siete una donna di fuoco e qui è stata messa a repentaglio la vostra energia Vitale. A livello energetico il lavoro da fare immediatamente è fare una meditazione in cui sei circondata di fuoco, respirare il fuoco e farlo entrare dentro di voi, se avete musica con vibrazioni del fuoco, ascoltate la musica e ballatela, se riuscite tutto questo immaginando di alimentare il vostro fuoco energetico, chiedete aiuto a chi conosce profondamente le energie,  e ovviamente per le sintomatologie più gravi rivolgetevi a un medico o a un pronto soccorso.
Essere una donna di fuoco in questo periodo in cui troppe donne si stanno improvvisando coordinatrici energetiche di cerchi femminili è molto pericoloso.
Non è importante che sull'altare ci siano tutti gli elementi (come credono molte) ma è l'energia che viene chiamata e che viene usata sopra di voi che fa la differenza: non farti ingannare.
Voglio fare paura e creare scompiglio sui cerchi di donne?
 No non è il mio intento, voglio solo che le cose vengano fatte bene e con senso di responsabilità.  In ben tre cerchi dopo essere stata male non ho avuto alcun aiuto dalle donne che avevano guidato le meditazioni perché in realtà non sapevano neanche come avevano fatto a fare ciò, e la peggiore è stata quella che continuava a dirmi che era guarigione. Non voglio che altre donne si trovino la salute in pericolo e per poi ritrovarsi sole e disperate.
Le vibrazioni energetiche sono argomenti molto seri che non vanno presi in leggerezza, quando si partecipa a dei Cerchi di Guarigione, o meglio così ci viene detto che siano, non è detto che se si sta male sia guarigione. Semplicemente a volte si sta male perché è stato fatto qualcosa di sbagliato.
 A livello energetico spesso la pulizia energetica ha gli stessi sintomi dello star male e l'operatore che ha attivato quel meccanismo deve saper riconoscere con chiarezza se tu hai i sintomi perché c'e una pulizia in atto o perché ti sta facendo male quello che è stato attuato o se la pulizia energetica è così forte da indebolire troppo il corpo.
Per riconoscere una cosa di questo tipo ci vuole veramente molta esperienza, ci vuole conoscenza e sensibilità.
Per cui ben vengano i Cerchi di Guarigione, ben vengano i Cerchi di Donne ma fatti con serietà.
Ultima cosa: scimmiottare l’essere sciamani o sacerdotesse vi presenterà un bellissimo conto Karmico, non è un ricatto (come mi ha detto una quando le ho fatto presente la cosa ) sono leggi cosmiche, quelle vere profonde e radicate, non venute fuori dall’ultima rivista patinata.
Manuela Congiu Janabella
contatti 3291552945 via chiamata, Whatsapp, Telegram

Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone