Luoghi energetici ideali


Luoghi energetici ideali

Oggi vado a scrivere di un argomento difficile da spiegare anche perchè esistono correnti diverse e l'argomento diventa quindi lungo e tortuoso, a volte persino paradossalmente contraddittorio. A volte le persone mi scrivono e mi chiedono luoghi energetici dove andare a fare meditazioni, connessioni e quant'altro. Per prima cosa tutto è energia, in qualunque luogo potete "parlare" con gli Spiriti del luogo. Poi esistono i centri energetici di Madre Terra un pò come i chakra e meridiani del nostro corpo, punti dove l'enrgia si collega ad altre fonti, luoghi in cui è più facile spostarsi in mondi paralleli, in altre vibrazioni, dove magari scorrono energie che non ci sono in altre zone. Quante volte una persona fidata vi può aver deluso? Eppure la conoscevate da una vita! Però chissà cosa gli è successo ed è cambiata! Bene questo può succedere con i luoghi energetici non solo con le persone. Con un coltello ci potete sbucciare la mela o uccidere un altro essere vivente. Così pure è con i luoghi energetici. Non posso dire ad una persona un luogo dove andare a "connettersi" se per prima cosa non conosco le capacità ed il livello di conoscenza di questa persona, dire ad una persona "vai lì" si fa difficile perchè io non so cosa sia stato fatto cinque minuti prima in quel luogo, non so come sta lo Spirito di quel luogo, se ha voglia di accogliere oppure se non vuole accogliere, inoltre spesso segni di pulizia e guarigione passano attraverso il "buttare fuori" per cui a livello fisico possono svilupparsi irritazioni alla pelle, diaree, vomiti, nausee, tutti segni che spesso vengono invece visti come segni negativi e comunque nel durante le persone stanno male. E se poi la persona non sa gestire la "bellezza del viaggio o della meditazione" e lascia parti di anima in quel luogo materiale o energetico che sia? Per me è molto imbarazzante rispondere a chi mi fa queste domande perchè avrei tutte queste cose da valutare, piano a piano cercherò di creare incontri nei luoghi e quindi con gli Spiriti che sto andando a "salutare e a onorare". Non bisogna avere fretta. Poi se avete piacere invece di risposte più immediate ci sono altre persone, che vi accontenteranno servendovi fantastici luoghi energetici sul piatto d'argento.
Questo articolo è scritto in maniera particolare per persone con l’energia bianca nel calendario del Menghì perché potrebbero venire  appesantite o lesionate dal contattare energie inadeguate. Per info sulla tua energia di nascita, secondo questo metodo, mi puoi contattare privatamente.
( qualche giorno dopo…)
Questo per continuare il tema sui luoghi energetici e l'ascolto. In viaggio ( in Sardegna ) ci siamo fermati a fare pranzo. Un posto a caso che si è rivelato ricco di energie pulite. Il letto di un torrente. Con le capre al pascolo. Una varietà di pietre infinite meravigliose. Padre Cielo, Madre Terra, la presenza comunque di Spiriti dell'Acqua. Un rituale di ringraziamento per l'accoglienza ( tipo il rituale x madre terra descritto nelle immagini qui nella pagina) e veramente tanta Pace dentro e fuori nonostante le vespe abbiano voluto assaggiare il pranzo!
Manuela Congiu Janabella
Contatti 3291552945 via chiamata,Whatsapp e Telegram
Possibilità di sessioni private, workshop, conferenze, cerchi e seminari
Manuela Janabella  https://sites.google.com/site/manuelajanabella/
La riproduzione di questo articolo o di parti di esso può essere fatto solo citando la fonte
foto dal web



Post popolari in questo blog

Ciclo mestruale e panificazione

casu axedu: medicina popolare e alimentazione

Ripulirsi dai legami energetici che ci legano alle altre persone